Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson

 

Sono ore che i fan cercano conferme in rete e, adesso, sembra essere tutto vero. Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson. L’attrice, insomma, si è mostrata con tutte le sue fragilità di ragazza della porta accanto, solo molto molto più nota. Ha ammesso pubblicamente quanto accaduto ed ha chiesto scusa al suo compagno. Bisogna vedere cosa accadrà adesso. Il fidanzato e co-protagonista di “Twilight“, ha cercato di non credere ai suoi occhi, ma le foto non lasciavano spazio a troppe ombre. E’ stata, quindi, riprese, mentre baciava e abbracciava il regista del suo ultimo film, Biancaneve e il Cacciatore. 

Parliamo di Rupert Sanders, sposato con la modella e attrice Liberty Ross e padre di due figli. Per l’occasione Kristen Stewart ha cercato di recuperare all’errore fatto. Se ce la farà ora è presto per dirlo, ma intanto ecco che cosa ha detto: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a quelli vicino a me e a tutti quelli che sono rimasti colpiti.  Questa breve imprudenza ha danneggiato la cosa più importante nella mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Io lo amo, io lo amo, sono così dispiaciuta”. Lo ha confessato alla rivista People, ma chissà cosa ne penserà il diretto interessato.

 

Rupert Sanders, ha 41 anni ed è certo un uomo più maturo di Pattinson e questo deve avere affascinato la giovane Kristen, che ora ci prova a tornare indietro sui suoi passi. Se la carriera per lei va a gonfie vere, l’amore sembra vacillare e siamo davvero curiosi di scoprire come andrà a finire. Certo sarebbe un peccato se la storia d’amore più romantica degli ultimi tempi finisse in questo modo. Noi ci auguriamo di no ed intanto il regista britannico di  ”Biancaneve e il cacciatore”, ha diffuso una dichiarazione dicendo di essere “completamente angosciato” per il dolore che ha causato a sua moglie e ai suoi figli. Certo, forse nessuno dei due si aspettava che il gossip facesse così velocemente il giro del modo.

1 commento su “Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson”

  1. Non ci credo….OH MIO DIO ma come ha potuto farlo e poi a ROB…
    diceva sempre che era una persona vera e adesso….

    ma perchè? sinceramente mi ha deluso , non me lo sarei mai aspettata da una come lei.

    🙁

    Rispondi

Lascia un commento