Lindsay Lohan, per la scena di nudo fa spogliare tutti

 

Una star capricciosa e a tratti sfortunata, che negli ultimi anni non ha avuto modo di dimostrarci quanto talento in fondo abbia. Conosciamo Lindsay Lohan dalla più tenera età, quando stupiva con le sue doti recitative e con quei capelli rossi bellissimi. Negli anni ha fatto parlare di sé più per il gossip, ma ora ci prova a riprendersi il suo successo. Il tutto passando per una serie di eccessi, che non le fanno certo buona pubblicità. Ecco che adesso mentre è impegnata sul set di The Canyons, al fianco del pornodivo James Deen, durante una scena di sesso la bad girl ha preteso che tutta la troupe rimanesse in mutande. Questo per limitare il suo imbarazzo certo, ma non deve avere fatto piacere a chi stava lavorando cedere alle sue richieste.

L’attrice con la sua prosperosa scollatura era in topless ed ha richiesto solidarietà. Siamo sicuri, però, che era davvero imbarazzata? Del resto a lei piace molto provocare, per cui non sarebbe nemmeno una novità se si fosse solo divertita. Sono iniziate a Los Angeles, le riprese del  nuovo film di Paul Schrader. Nella pellicola si racconta della storia di cinque 20enni a caccia di successo nella Hollywood del 2012 tra amore e sesso.

E’ facile capire che ci siano delle scene di nudo ed infatti a lei è toccata tra le prime immagini girate, quando ancora probabilmente conosceva poco la troupe. Non ce l’ha fatta a resistere alla tentazione e ha voluto che tutta la troupe partecipasse al momento di girare. Ha quindi chiesto a tutti gli operatori di togliersi camicie, magliette e, ovviamente, i  pantaloni. Le riprese non potevano certo fermarsi e quindi la troupe, senza troppa felicità, ha deciso di accontentare la star. Una scena, insomma, in cui nessuno era completamente vestito e, a vederla da fuori, certamente, avrà provocato tanta ilarità. Non è stato così, invece, per i protagonisti della vicenda piuttosto imbarazzati.

 

Lascia un commento