Jude Law, la carriera al cinema e la bellezza

 

E’ alla soglia dei quaranta anni e, come tutti, comincia a fare qualche bilancio. Jude Law è bellissimo ma, anche se non sembra, cresce anche lui. In questo modo, visto che il prossimo 29 dicembre entrarà negli “anta” conferma di sentirsi sereno e di non aver alcun timore in merito. Si tratta solo di un momento nella vita in cui ci si deve guardare indietro, per capire se si sta seguendo la strada giusta. Ecco che, infatti, ha confermato:  “A quell’età hai la possibilità di interpretare ruoli più maturi e stimolanti. A quel punto credo conti molto meno la bellezza: entra in gioco quello che sai fare tu come attore”. Lo ha confermato a Elle, lui che ha avuto molti amori e tanti figli, ma continua a fare innamorare orde di fan a tutte le età.

La sua intervista per il giornale è continuata dicendo: “Credo che i prossimi 10 anni potrebbero essere i più entusiasmanti per la mia carriera”. Ha avuto un gran successo con molti film, soprattutto con il lungometraggio dal titolo  Sherlock Holmes in cui ha vestito i panni dell’astuto aiutante Watson. Nel frattempo, il prossimo autunno uscirà Anna Karenina,  il film tratto dall’omonimo romanzo di Lev Tolstoj, dove Jude vestirà i panni di Alexei Karenin. L’attore ha detto quindi: “Sono piuttosto ottimista riguardo al mio futuro.  Ultimamente sono più produttivo e quindi spero di realizzare i miei piani. E poi, rispetto agli anni scorsi, ho anche più progetti a teatro. Ho l’impressione di essere solo all’inizio“.

Uno spirito positivo, lo stesso che probabilmente gli ha regalato una carriera incredibile arricchita anche da una notevole bellezza. In più, Law tiene conto dei problemi e delle esigenze legati alla sua associazione umanitaria. In merito a questo argomento conferma:  “Sono molto entusiasta di alcuni miei progetti e spero davvero che quello che abbiamo in mente per Peace One Day possano andare in porto. Quest’anno abbiamo molte idee in cantiere: il 21 settembre speriamo di poter lanciare la prima tregua globale a conclusione dei Giochi Olimpici e stiamo pensando a numerosi concerti per celebrare l’evento”.

 

Lascia un commento