Brad Pitt il matrimonio e i soldi che non bastano mai

C’è grande mistero intorno al matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie. Del resto, le loro saranno di certo le nozze dell’anno e c’è grandissimo interesse intorno all’evento. Tuttavia, l’attore considerato tra i più belli al mondo, ci tiene a far sapere che i soldi non sono un problema solo dei “comuni mortali”, cioè la gran parte delle persone che non riescono più ad arrivare a fine mese. Se ci pensate bene, in fondo, non ha tutti i torti, visto che più denaro si ha e più si alza il tenore di vita rendendo le banconote una merce di scambio sempre più limitata. Il suo patrimonio, in ogni modo, insieme a quello della fidanzata è stimato in oltre 172 milioni di sterline, ma con i loro tanti figli le spese sono sempre tantissime. Alla rivista “The Sun”, l’attore ha quindi specificato di aver bisogno di guadagnare per poter andare avanti e non far mancare nulla alla propria famiglia.

Brad Pitt nello specifico ha detto: “i soldi non sono mai sufficienti, semplicemente servono per affrontare dei problemi, che esistono comunque, sebbene con una scala diversa”. La star di Hollywood con la compagna ha anche creato la Fondazione Jolie-Pitt e ha donato milioni nel corso degli anni per cause benefiche tantissimi soldi, non dimenticandosi di chi è meno fortunato. Tuttavia, i bisognosi sono davvero troppi, tanto che “non si può raggiungere e soddisfare ogni mendicante per strada, si finirebbe per non avere nulla in tasca”. La povertà globale è un problema scottante davvero e bisognerebbe intervenire su larga scala.

In modo differente certo, ma anche per lui è necessario avere un occhio di riguardo, magari non adesso che oltre alle spese del matrimonio ha fatto ritirare per la Jolie un orologio rarissimo, ma in generale nel quotidiano. Cerca, ad esempio, di non esagerare con le spese i regali di Natale in famiglia: “Cerchiamo di non fare spese eccessive e di non farci troppo influenzare dagli spot manipolatori e consumistici”.

Lascia un commento