Gabriel Garko: sul set il sesso è difficile

 

Gabriel Garko, bellissimo e sensuale, non nasconde le difficoltà di un lavoro come il suo. Il cinema e la televisione, sembrano sempre mestieri in cui ci si diverte sul set e questo in parte è vero, ma si tratta di un lavoro pesante come gli altri e che richiede una certa dose di talento. Al momento l’attore è una star del piccolo schermo e, soprattutto, de  “L’onore e il rispetto 3”. Intervistato da Gente ha raccontato come sia difficile dove piangere, ma anche fare sesso davanti a tante persone, anche perché “c’è una tavola di legno sotto al materasso”. Non è così semplice, poi, dare baci non veri.

Con Gabriel Garko adesso ci sarà anche un’altra bellissima attrice che è Giuliana De Sio. Per l’occasione si confessa:

La cosa che mi riesce più difficile quando recito è piangere. Ma anche le scene d’amore non sono una passeggiata. Intanto perché non sto comodo: sotto il lenzuolo c’è sempre una tavola di legno per non sprofondare nel materasso. Arrivo a casa alla sera con ginocchia e gomiti viola. Poi quando bacio un’attrice devo stare attento a non toccarle i capelli, spesso sormontati dalla parrucca e a non sbavare il trucco. Se do un bacio vero mi viene la bocca rossa di rossetto, il naso bianco di cipria e dopo sembro un pagliaccio. A volte è capitato che sul set mi scaldassi un po’ più del dovuto ma non confesserò mai con chi…”.

Se per molti è tempo di vacanze, per lui è ora di faticare e al momento è impegnato tra Roma, Bulgaria e Cuba per le rirperse di ” Valentino” e “Il peccato e la vergogna 2”. A tal proposito ha confermato: “La mia casa ha tutto quello che voglio: giardino, piscina, cinema, palestra. Quando non lavoro cerco di farmi vedere il meno possibile. Ammetto che la mia vita non è del tutto normale: cose semplici come una passeggiata, diventando cose complicate”. Resta inoltre tra gli uomini più desiderati e pur non essendo fidanzato ama moltissimo i suoi tre cani Afrodite, Peter e Aragorn.

 

Lascia un commento