Robert Pattinson: le sue sorelle contro Kristen Stewart

 

Tutti contro Kristen Stewart e anche se si parla di tradimento montato ad arte per rendere ancora più grande l’attesa dell’ultimo episodio di Twilight, lei sembra pagarne comunque il prezzo più alto. La cronaca parla di un tradimento con il regista del suo ultimo film, Biancaneve e il Cacciatore ai danni di Robert Pattinson, l’altro attore conosciuto sul set della saga dei vampiri che non vorrebbe più saperne di lei. Questo però non vuol dire che non ne sia ancora innamorato. Contro il possibile ritorno di fiamma ci hanno comunque pensato le sorelle di lui, che si dicono pronte ad ucciderlo se perdonerà l’ex fidanzata fedifraga.

A pubblicare le dichiarazioni in merito rilasciate da una fonte anonima vicina alla famiglia dell’attore inglese, è stato il sito Radar Online. Le ragazze, Lizzy e Victoria non avrebbero più alcuna simpatia per la cognata, rea di averlo messo in imbarazzo di fronte a tutto il mondo e la fonte ha detto:

Stanno malissimo per Robert, specialmente a causa dell’imbarazzo causato dal modo in cui il tradimento è stato scoperto. Gli hanno spiegato che non può tornare insieme a Kristen dopo quello che ha fatto. Lei lo ha tradito, cosa le impedirà dal farlo nuovamente? Lizzy e Victoria non riescono a perdonare Kristen per le sue azioni.

Le sorelle Pattinson gli consigliano di divertirsi e di non avere relazioni serie al momento, ma lui appare distrutto e indeciso sul da farsi. Questo almeno dando per scontato che tutta questa baraonda sia vera. Non è raro infatti che gli attori si vedano quasi costretti a recitare parti nella vita reale per promuovere un film, come ha recentemente dichiarato anche Angelina Jolie. In attesa di ritrovarli insieme almeno in Breaking Dawn, questa storia continua a presentare troppi lati oscuri e lui ha messo in vendita la casa in cui vivevano. Costo per aquistarla? “Solo” sei milioni di dollari.

Lascia un commento