Moran Atias attrice,le riprede del film a Roma

di Francesca Commenta

 

Moran Atias la conosciamo tutti per la sua bellezza e ha partecipato a diversi programmi in Italia, fondamentalmente, come una showgirl. In pochi però sanno, che negli ultimi tempi la sua assenza dalla schermo, è stata motivata da tanto studio per seguire quella che sembra essere ora la sua vera passione: la recitazione. L’occasione per dimostrare le sue doti di attrice, comunque, è arrivata e sarà la protagonista del nuovo film del regista premio oscar Paul Haggis “Third Person”. Il prossimo 17 ottobre inizieranno le riprese e lei interpreterà il ruolo di una zingara che avrà una relazione con un uomo d’affari americano che odia l’Italia.

Gli occhi saranno puntati su di lei e, intanto, si prepara con impegno a questa dura prova.  Nel cast ci saranno, oltre a lei, nomi molto nomi nel panorama cinematografico internazionale come Liam Neeson, Olivia Wilde, James Franco, Mila Kunis.

Moran Atias ha origini israeliane, ma lavora da molti anni in Italia tanto da essere diventata un voto molto noto. Ora è arrivato un momento d’oro della sua carriera. Del resto da una manciata di mesi, è impegnata in diversi ruoli e sta studiando molto. Un esempio su tutti è stato rappresentao dalla parte che ha interpretato nella “scandalosa” serie tv israeliana “Alenby” nei panni di una stripper. Ancora, è stata protagonista della seconda stagione del telefilm “Crash”, ha recitato in serie tv americane come “White Collar” dove ha vestito i panni di una cardiologa gay e “Csi Miami”. Può essere, insomma, molto soddisfatta di se stessa, ma di sicuro è stato anche lo studio e non solo la bellezza a portarla dove è adesso. Al cinema, invece, l’abbiamo vista nel film “The next three days” accanto a Russell Crowe. Sono lontani i tempi in cui ballava nei programmi di Carlo Conti, adesso il suo sogno è lavorare sul grande schermo e qualche volta sul piccolo ed è molto determinata a farsi notare a lungo per questa sua passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>