Kristen Stewart, dopo On The Road arriva Back Roads


Ritorna il momento felice per Kristen Stewart? La riconciliazione con il suo Robert Pattinson e la promozione imminente dell’ultimo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dawn, sembrano non essere le uniche novità della sua vita. Il lavoro ha atteso anche troppo e per la giovane attrice di Hollywood al momento più richiesta, è ora di tornare al lavoro. Messi via dedinitivamente i panni della vampira Bella e dimenticato il film Biancaneve e il Cacciatore che l’ha portata fra le braccia del regista Rupert Sanders, inizia una nuova fase della sua giovane vita.

La ventiduenne ha da poco presentato  “On the road” ed ora sembra avere accettato un ruolo nel film Back Roads. Secondo le voci che si rincorrono, insomma, sarebbe pronta al salto di qualità e ai nuovi progetti cinematografici, ovviamente, non vorrebbe dire di no.

La trama della nuova pellicola parla della  storia del ventenne Harley Halmer che deve prendersi cura delle sue tre sorelle. Questo perché la madre è stata condannata per l’omicidio del padre violento. Harley perde la testa per Callie, una madre sposata che abita in fondo alla strada e la relazione sessuale che intraprende con lei diventa ossessiva. Poco dopo però diventa il sospettato numero uno per una serie di misteriosi omicidi avvenuti in città. Insomma un lungometraggio che terrà con il fiato sospeso e la bella Kristen dovrebbe avere un ruolo in primo piano. Ancora nessuna certezza in merito, anche perché in questi giorni si parla soltanto della sua probabile riconciliazione con il fidanzato e collega Robert Pattinson, con il quale ha diviso il set per quattro anni durante la lavorazione a Twilight. Lei nei mesi scorsi lo aveva tradito con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, ma ora sembra essere tornato il sereno, anche perché sembra essere imminente la presentazione di Breaking Dawn. Il lavoro chiama insomma e Kristen risponde.

 

Lascia un commento