Berenice Marlohe, al cinema con Daniel Craig

 

Bella, brava e fortunata. Si perché l’attrice e modella francese Berenice Marlohe, ha vissuto una esperienza che certo non capita a tutti e non sicuramente ogni giorno. Per lei, nei mesi scorsi, è stato il momento di lavorare fianco a fianco con James Bond, cioè il bel Daniel Craig. Lei assicura di essersi trovata benissimo, di aver incontrato il collega ideale, ma questo anche perché si è impegnata moltissimo. Rendere il personaggio moderno era la sua priorità e se proprio una piccola lamentela doveva trovarla, è stata quella di non aver potuto lavorare con Sean Connery che, nella saga, resta comunque un simbolo e il suo mito.

Nelle scorse settimane, l’ha intervistata Io Donna e lei ha parlato con molta sincerità di questa parte così speciale, perché lo ricordiamo, lei è stata la Bond Girl di Daniel Craig in “Skyfall”. Del resto ormai la spasmodica attesa dei fan è quasi finita perché il film uscirà al cinema il 31 ottobre e, quindi, ci siamo.

La domanda spontanea dei giornalisti in merito a cosa cerchi davvero in un uomo fuori dal set, ha ricevuto una risposta altrettanto sincera. Berenice, del resto, è una bellissima donna che può avere tanti ragazzi avvenenti al suo fianco.Chi lavora nel mondo dello spettacolo, ancora, da l’idea di essere super ricercata dall’altro sesso, ma per Berenice sembra non essere così. Lei rivela, infatti, si essere single. Per l’occasione ribatte: “Sfortunatamente, tutti gli uomini che ho incontrato non erano molto originali. Aspetto ancora di essere sorpresa dal genere maschile. Servono spirito raffinato, senso dell’umorismo, capacità di discutere, di vedere lontano, di concepire l’universo. E la gentilezza”. Troverà la persona giusta nel settore o nella vita reale? Sicuramente non le mancano i pretendenti, ma per chi come lei ha avuto la possibilità di essere una Bond Girl, probabilmente, in questo momento è la carriera in primo piano e per la vita a due si vedrà dopo.

Lascia un commento