Kristen Stewart e Robert Pattinson, arriva Breaking Dawn Part. 2

 

L’attesa è praticamente finita, visto che il film sarà proiettato anche in Italia il prossimo 14 novembre. Finalmente potremo vedere davvero come va a finire la storia del vampiro che si innamora dell’umana, anche se in pochi non hanno letto l’originale romanzo. Tuttavia, è al cinema che l’amore si snoda attraverso immagini che catturano l’attenzione. Bella è diventata immortale ma i problemi non sono certo finiti e si profila all’orizzonte un’epica battaglia. Un evento nell’evento, se pensiamo che i due protagonisti fidanzati anche nella vita reale, si erano lasciati per via del tradimento di lei. Kristen Stewart, questa estate, aveva allacciato una relazione con Rupert Sanders e ora, invece, sembra per fortuna essere tornato il sereno tra i due.

Eravamo rimasti a “Breaking Dawn Parte 1” con una protagonista provata dalla gravidanza di un essere metà umano e metà vampiro. Il parto l’aveva portata alla morte, ma l’innamoratissimo Edward aveva cercato di morderla per riportarla in vita, cioè trasformandola in una di loro. Quando ormai aveva perso tutte le speranze, ecco che lei si è risvegliata lasciando gli spettatori senza fiato.

Avevamo anche scoperto che Jack il licantropo, aveva avuto l’imprinting con Renesmee la neonata, quindi adesso dovremo vedere come andrà avanti il rapporto tra i due. Per le adolescenti innamorate dei bellissimi attori scelti, la rosa di presenze è notevole. Non solo la trama romantico gotica del film è in grado di affascinare, quindi, ma anche l’avvenenza di Robert Pattinso, Taylor Lautner e, in generale, di tutta la famiglia Cullen. Un pacchetto ben confezionato di buoni sentimenti e bellezza: insomma un mix al quale è impossibile sfuggire e non ci resta che attendere di vedere il film, per dirvi la nostra sulle impressioni. La Stewart e Pattinson, intanto lo stanno presentando in giro per il mondo tra folle di fan impazziti in ogni dove per loro.

 

 

Lascia un commento