Kristen Stewart e la gravidanza di Bella

 

 

Riprendiamo da dove avevamo lasciato qualche mese fa: Kristen Stewart, la protagonista di Twilight, prima di tradire il suo bel Robert Pattinson con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders, aveva già mostrato il suo desiderio di diventare presto mamma. Dopo il “fattaccio”, ovviamente, non se ne era più scritto nulla, ma ora che tra i due sembra che la pace sia fatta, eccola ritornare in carica. Il sexy interprete di Edward Cullen ne sarà contento? Al momento sembra che non rilasci dichiarazioni in merito, ma i maligni sono pronti a dire che il vero problema è che Kristen ha paura che per tenersi stretto il suo sex symbol ci voglia una azione forte e concreta, come quella di renderlo papà.

Non è ancora il momento probabilmente, tanto per la giovanissima età dei due, quanto per il fatto che hanno una carriera da costruire dopo Twilight e, quindi, per i fan che sognavano un amore con finale in grande stile è ancora tempo di aspettare. Intanto, come era prevedibile, Breaking Dawn – Parte Due, dal 14 novembre arrivato anche nelle sale italiane, è già un vero successo e sta sbancando il botteghino un po’ ovunque. Rob e Kristen devono tutto alla saga sui vampiri, che li ha resi famosi a livello planetario e che ha fatto nascere il loro legame, anche se per molti è stato solo creato a tavolino ed è destinato a concludersi non appena il sipario sul film sarà definitivamente calato.

Kristen dal canto suo, se ha sempre ribadito di essersi trovata bene nei panni della mamma nell’ultimo capitolo della storia, ha anche detto che certo è un finale curioso quello di avere avuto una bambina che, tra l’altro, cresce a velocità non umana. Di sicuro vuole pensare alla maternità presto, per evitare che l’età possa oscurarne le gioie. Robert, invece, sembra intenzionato a non pensarci al momento e, per ora, pensa più al fatto che quasi certamente, resterà a lungo incastrato nel personaggio che ha interpretato per anni, cioè quello di Edward Cullen.