Angelina Jolie parla di Brad Pitt

 

Angelina Jolie e Brad Pitt, una coppia che all’esterno appare tanto perfetta da avere un alone di mistero, quasi come se i due attori fossero finti. In realtà, chi non vorrebbe essere come loro: belli, giovani, ricchi e apparentemente felici. Insieme ai loro sei figli, tra quelli naturali e quelli adottati, vivono davvero una esistenza particolare e ora lei, che presto potrebbe sposarsi con il compagno, ha deciso di parlare di lui, elogiandolo e confessando le sue inclinazioni e caratteristiche a Ok Magazine.

Secondo Angelina Jolie: “Pitt  più indulgente con le femmine, io coi maschietti”, tanto per cominciare a raccontare di questo nucleo familiare allegro e numeroso. Insomma, già da tale dettaglio si capisce bene che vivono in un ottimo equilibrio.

Angelina, poi, nel corso dell’intervista ha anche continuato dicendo: “Non saprei dire il perchè. Forse perchè conosco bene le donne, è la tipica dinamica illustrata da Freud. Le vedo e mi riconosco in loro, so cosa stanno facendo. Così penso che le nostre bimbe finiranno per pendere dalle labbra del papà e sono sicura che Pitt ne sarà felicissimo!”. Nessuno può dire che non siano molto uniti, anche se finiscono per essere staccati per via del lavoro. A tal proposito, l’attrice ha concluso: “Quando Pitt sta girando un nuovo film, io rimando i miei impegni e mi concentro sui miei figli. A volte insieme facciamo anche dei bellissimi viaggi”. Negli ultimi tempi si moltiplicano le dichiarazioni dei due su diversi aspetti della vita di coppia, ma non si accenna più nulla ai preparativi di una cerimonia che doveva essere quella del secolo. Del resto lo sappiamo che adorano i misteri e non dare in pasto alla stampa i propri dettagli privati. In questo modo anche paparazzi e giornalisti sono spiazzati: nessuno sa nulla, ma tutto il mondo aspetta un cenno in merito che presto potrebbe arrivare.

 

Lascia un commento