Guerre Stellari conquista tutti

 

A volte ritornano e non è il titolo di un film. Si è tornati a parlare ancora di Guerre Stellari e la febbre generale si è innalzata. Un mesetto fa, infatti, la Disney ha acquisito la Lucas film confermando l’idea di rivisitare la saga di Star Wars con una nuova trilogia. La notizia ha avuto l’effetto di una bomba, ancora di più in rete.

Si parla già di quale possibile regista se ne occuperà e, ancora, dei protagonisti eventuali e del ritorno dei vecchi eroi, che non è per nulla scontato. L’appuntamento però è ancora lontano e sembra che la data del lancio potrebbe corrispondere, addirittura la 2015. Insomma, la curiosità non manca, ma chissà quando si potranno avere dettagli certi su Guerre Stellari.

In molti hanno paura che possa essere sminuita e trasformata in una serie per ragazzi, vista la presenza della Disney per questo i commenti  online al vetriolo non mancano. I protagonisti pur dichiarando che non metteranno la loro credibilità in gioco di fronte ad una tale eventualità, comunque hanno detto che potrebbero essere disponibili a recitare ancora nella saga. In particolare, Carrie Fisher è stata una delle prime a dare il suo assenso. Lei interpretava il ruolo di Leila. Si pensa addirittura che sia già nel cast. Le cose non sono troppo diverse per Harrison Ford che vorrebbe vestire i panni di Han Solo. D’altro canto la nuova trilogia seguirebbe, in ordine cronologico, i fatti de “Il ritorno dello Jedi”. Questo vuol dire che i protagonisti della storia dovrebbero essere davvero invecchiati. Da anni va di moda il ritorno o la continuazione di serie molto note, con risultati per la verità il più delle volte discutibili. Certamente non sarà questo il caso, ma i fan sono tanti e pronti a trovare qualunque difetto presente, anche con la lente di ingrandimento.

 

Lascia un commento