Ashton Kutcher è il sosia di Steve Jobs in un film

 

Alla maggior parete delle ammiratrici di Ashton Kutcher e sono veramente tantissime, poco importa di tale somiglianza che, invece, è assolutamente evidente. Sono sempre di più le foto che lo mostrano praticamente identico a Steve Jobs da ragazzo. Vuoi per il look che ne fa in qualche modo, volutamente il verso, vuoi perché Madre Natura è stata bizzarra in questo senso: di sicuro non ci sono molti dubbi. Il genio della Apple ha un modo alternativo per essere ricordato, attraverso un altro volto noto, un personaggio del mondo dello spettacolo che al momento è super famoso. In realtà, a parte i tratti somatici certamente a suo tempo notati, il bellissimo attore è pronto a girare un film a tema che si intitolerà proprio “Jobs” e già in rete circolano le prime foto ufficiali.

Del resto, Ashton Kutcher è diventato super conosciuto soprattutto per il suo matrimonio, durato sei anni con Demi Moore. Il toy boy dell’attrice hollywoodiana l’ha tradita, gettandola nell’assoluta disperazione e, ancora oggi, i due stanno cercando una faticosa via per divorziare, ma la strada appare tutta in salita. Nelle immagini eccolo con capelli lunghi e barba bianca, mentre indossa una camicia e un paio di jeans ed è seduto su una scrivania.

Ashton Kutcher diventa Steve Jobs ed è pronto ad interpretare il delicato ruolo che certo sarà importantissimo per la sua carriera. Nel lungometraggio si parlerà della giovinezza di Jobs e soprattutto del suo passato da hippie. Attraverserà i suoi anni migliori, fino alla nascita dell’azienda della Apple. Un percorso importante che regala fiducia ai giovani talentuosi che, comunque, fino ad oggi non sono riusciti a sfondare soprattutto visti i tempi difficili. Il regista della pellicola è Joshua Michael Stern e certamente siamo molto curiosi di scoprire in che modo riuscirà a trasformarsi in questa icona del nostro tempo, scomparsa troppo presto.

 

 

Lascia un commento