Prada sceglie quattro attori di Hollywood come testimonial

 

Bellezza, shopping e cinema coincidono da quando Prada ha deciso di affidarsi allo stile di quattro degli attori più interessanti di Hollywood per presentare la collezione degli abiti primaverili della collezione maschile. Chi sono i fortunati prescelti? Parliamo di Harvey Keitel e Benicio Del Toro, simbolo di eleganza e sobrietà ma non solo.

La campagna è quella della Primavera/estate 2013 e insieme a loro ci sono anche Dane DeHaan, Aaron Taylor-Johnson i quali rappresenteranno in tutto il mondo la Maison di Miuccia Prada. Di sicuro, anche se potrebbero non esservi tutti noti, vi basterà guardarli per rimanere senza fiato e per ricordare le loro performance sul grande schermo.

Età, carattere ed esperienze diverse a formare quel mosaico di caratteristiche propriamente maschili che le donne trovano irresistibile. Per la casa di moda italiana ognuno è un universo a sé con un carattere differente: solare, timido, ombroso o magnetico. Del resto, tale tendenza si era già rivelata nell’ultima sfilata autunno inverno 2012/2013 quando in campo, o meglio sulla passerella non sono mancati artisti noti come Adrien Brody, Tim Roth e Willem Dafoe. La moda prosegue in questo senso dunque. Il tema dei nuovi abiti è comunque soprattutto l’ironia, per un ragazzo che non vuole prendersi troppo sul serio ma sa distinguersi. Due leggende di Hollywood, Harvey Keitel e Benicio Del Toro, rappresentano l’essenza e lo stile degli uomini maturi, ma largo pure ai più giovani. I modelli, al momento sembrano aver fatto il loro tempo e vengono sostituiti da personaggi amati al cinema. Non passa inosservato, in questo senso, il ventiseienne Dane DeHaan, noto al grande pubblico per il ruolo nel film “Chronicles”, e il giovanissimo Aaron Taylor-Johnson (22 anni), splendido in “Anna Karenina”. Intanto siamo curiosi di scoprirli al meglio: certo gli abiti ci interessano, ma a colpirci maggiormente, inutile mentire, è il loro fascino innato.

 

Lascia un commento