Twilight considerato il film peggiore di tutti i tempi

 

Loro sono diventati ricchissimi e famosi e poco importa se Twilight è considerato il film peggiore di tutti i tempi. Parliamo di Kristen Stewart e Robert Pattinson che dopo la morbosa attenzione sul modo in cui hanno trascorso le festività natalizie, adesso devono sopportare pesanti commenti sulle loro interpretazioni nella saga dei vampiri più famosa di tutti i tempi. Sono stati in 500 mila a decretare quale sia stata la pellicola più brutta di sempre, rispondendo al sondaggio del sito Usa Rifftrax.  

Il sondaggio non le ha certo mandate a dire ed, infatti, tra i lungometraggi non graditi o comunque sotto la lente di ingrandimento dei lettori esigenti, è finito pure  “Batman & Robin” firmato da Joel Schumacher, “Catwoman” di Halle Berry e “Spider-Man 3“. In molti storceranno il naso di fronte a questa novità, ma i gusti sono gusti e non per tutti sono uguali. Il mondo forse è bello proprio perché vario in questo senso. Una classifica legata soprattutto ai film americani come blockbuster, film action e, naturalmente, saghe. Per quel che concerne Twilight ha agguantato il tristissimo primato addirittura come saga. Siete d’accordo sul risultato?

 

Tuttavia, i dati al botteghino sembrano non dare ragione a quanto decretato visto che se parliamo solo dell’ultimo episodio, è stato certamente da record di incassi. Ci sono poi personaggi come  “Indiana Jones” (e il regno del teschio di cristallo) che hanno conquistato il quindicesimo posto e non è diverso per il debutto al cinema di Rihanna con “Battleship” che si posiziona al 21esimo. Non ve lo aspettate forse, ma non è andato bene nemmeno all’ultimo capitolo della trilogia “Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma” che è finito a metà classifica. Ognuno ha le sue opinioni però è difficile credere che questi siano davvero i film peggiori di sempre, almeno dovrebbero essere in buona compagnia con altri lungometraggi.

Lascia un commento