Kristen Stewart e Robert Pattinson: come hanno trascorso Natale e Capodanno?

 

Milioni di fan interessati più alla loro vita privata che alla loro carriera cinematografica, ma Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano il loro lavoro con grande impegno e ci tengono a non essere etichettati soltanto come i protagonisti di un film gotico-fantasy-adolescenziale che risponde al nome di Twilight. Gli occhi su di loro sono puntati da tempo, ancora di più da quando hanno fatto pace in seguito al tradimento di lei: la loro storia sarà vera? Durerà? Intanto per queste feste sono rimasti accanto, ma come hanno trascorso Natale e Capodanno?

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno salutato il nuovo anno brindando all’isola di Wight, proprio a sud dell’Inghilterra. Erano insieme anche per la precedente Festa del Ringraziamento e per Natale, quando si sono ritrovati da soli a Los Angeles. Nei giorni scorsi entrambi hanno preso un volo verso Londra e hanno anche passeggiato in città come una normale coppia, salutati da tanti fan in delirio.

 

Per loro, insomma, sembra essere tornata la serenità ma forse hanno voglia un pò di confondersi tra la folla, concedersi un giro senza essere fermati ogni secondo. Un progetto impegnativo per due attori tanto famosi, ma non sembrano volersi arrendere. A gennaio li aspetta un periodo molto impegnativo e magari anche la scelta di una data per le nozze, almeno questo è ciò che si aspettano in molti. Visto che nell’aria aleggia sempre la possibilità che la loro storia sia costruita a tavolino, servirebbe qualcosa di importante a fermare l’attimo, il momento romantico che stanno vivendo. Il 2013 potrebbe rappresentare l’anno giusto. A gennaio sembra che Robert partirà per l’estero per girare un nuovo film e l’ipotesi più accreditata è che rimarranno separati per un pò di tempo. Speriamo questo non crei altri problemi ad una coppia che sembrava essere scoppiata, ma per fortuna l’amore ha trionfato anche sul dolore e sul tradimento.

 

Lascia un commento