Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo separati?

 

Per lavoro o nella vita, non è del tutto chiaro, ma sembra che Robert Pattinson e Kristen Stewart siano di nuovo lontani. Sono ore di angoscia per i tanti fan sparsi per il mondo, che avevano gioito pochi mesi fa, quando dopo il tradimento di lei con il regista de Biancaneve e il cacciatore, erano tornati insieme. Da anni, però, si fa strada la voce che l’unione sia stata creata a tavolino per far esplodere il successo di Twilight e adesso calato il sipario sulla saga, entrambi potrebbero riprendere le proprie vite. In ogni caso, in attesa di nuovi sviluppi, in un senso o nell’altro, il quotidiano inglese “The Sun”, riporta news tra i due attori e conferma che il 26enne e la 22enne si sarebbero allontanati. In pochi mesi, quindi, questa si tratterebbe della seconda volta.

Se altre conferme in merito dovessero arrivare quindi, non è servito a nulla tentare di ricucire il rapporto, dopo che la Stewart si era lasciata sorprendere dai paparazzi in atteggiamenti intimi con Rupert Sanders, sempre che pure questo scoop non sia stata una trovata dei creatori del successo più incredibile degli ultimi anni. A seguito dell’ultimo episodio della storia del vampiro e del’umana “Breaking Dawn – Part 2”, comunque, sarebbero sorte nuove incomprensioni. 
Erano anche tornati a convivere e lei era stata perdonata dalle fan di lui, ma ora ci sarebbero nuovi problemi. In più, amici e familiari continuerebbero a consigliare a Robert di lasciarla stare perché chi ha tradito una volta, può farlo ancora. Insomma, sembra che abbia finito per dire alla compagna che vuole stare di nuovo da solo per qualche tempo. La solita fonte anonima quindi avrebbe detto al giornale:  Lui la ama ma ritiene che debba ancora essere ricostruita la fiducia reciproca e che per ora sia il caso di concentrarsi sul lavoro“. Kristen avrebbe sofferto molto per la decisione e spera che lui possa tornare indietro e pare che si sia allontanata per un periodo da Los Angeles per raggiungere New York. 

 

 

Lascia un commento