Kristen Stewart e Robert Pattinson si lasciano o forse no

 

La cronaca rosa dice che si sono lasciati, ma se è vero che la speranza è l’ultima a morire i fan più romantici sperano sempre che in fondo Robert Pattinson e Kristen Stewart non si siano mollati di nuovo. Le ore trascorrono senza smentite e, quindi, dobbiamo iniziare a rassegnarci. Ancora, gli ammiratori non vorrebbero mai che si scoprisse che il loro legame era stato effettivamente creato a tavolino dai produttori di Twilight per lanciare ulteriormente il film. Intanto sembra che lei spera che l’attore torni sui suoi passi e le chieda di raggiungerlo in Australia, dove sta lavorando ad un nuovo film. Non perde le speranze, anche se la decisione sembra definitiva. Avevano trascorso il periodo di Natale serenamente e la scelta è davvero come una lama che attraversa il cuore.

Se in troppi credono che Robert si sia stancato di Kristen non riuscendo a perdonare il suo tradimento di luglio con l’attore de Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders, potrebbe esserci molto di più. Una storia che si è logorata nel tempo e due giovanissimi artisti che vogliono dedicarsi alla loro carriera. L’attore britannico del resto deve restare in Australia per almeno tre mesi ed ha chiesto una pausa di riflessione per capire davvero se vuole restare con lei o meno.

Secondo Hollywood Life, la Stewart, invece, non avrebbe bisogno di pensarci. Sacrificherebbe anche la sua carriera pur di tornare con il suo fidanzato. Questo almeno al momento. A breve, però, non è facile che Robert possa tornare indietro, anche se la nostalgia potrebbe davvero essere dietro l’angolo. E’ troppo preso dal lavoro e non può avere distrazioni tanto impegnative. I gossip anche in questo caso, comunque non si sprecano. Se fanno sempre capolino probabili nuovi innamoramenti, si dice anche che la Stewart oltre che riconquistare il proprio amore sia stata protagonista di una decisione sexy: vorrebbe rifarsi il seno.

 

Lascia un commento