Richard Gere sarà il superospite di Sanremo 2013

 

La data si avvicina e ci si chiede ogni giorno di più quali saranno gli ospiti di rilievo al prossimo Festival di Sanremo. A quanto pare non mancherà lui, uno degli attori più sexy e talentuosi di sempre: Richard Gere. Chi non conosce a memoria le battute dei suoi film principali, quasi sempre a sfondo romantico, almeno quelli del passato? Lo abbiamo amato e continuiamo a farlo e in Italia la sua presenza covviamente mancava. Certo oggi non ha più vent’anni, ma non ha perso più di tanto smalto e sorriso e si presenta nell’edizione presentata da Fabio Fazio, per la gioia di milioni di fan.

Calcherà il palco dell’Ariston nella serata finale, quella più importante ed emozionante e l’indiscrezione è stata rivelata dal settimanale “Gente”. Il motivo principale sarà legato alla promozione del suo nuovo film dal titolo “Arbitrage“. Non starà certo con le mani in mano e saprà anche divertirsi e far divertire, tanto che è previsto un duetto con Luciana Littizzetto. Insomma, potrebbe essere un momento storico, di quelli che fanno divertire e si ricordano a lungo.

Sembra che non ci sarà invece l’attrice Penelope Cruz, di cui si era parlato già diverse settimane fa. I nomi noti in questo senso continuano a circolare e a lanciare qualche piccola anticipazione ci aveva pensato qualche settimana fa, tramite Twitter anche il conduttore Fabio Fazio. Lo stesso aveva detto: “Sono chiuso nella redazione di Sanremo da giorni. Leggo continuamente di inviti a ospiti che in realtà non ho mai invitato”. Successivamente aveva continuato a “cinguettare” dicendo: “Come sempre escono notizie sugli ospiti a Sanremo e come sempre quasi mai vere. Del resto il bello e’ questo”. Come sempre non si sa molto di altro, ma in effetti il bello è anche quello dell’effetto sorpresa e non manca poi molto ad uno degli eventi annuali più importanti del Belpaese.

 

 

Lascia un commento