Katie Holmes: manie da star per l’attrice

 

Ognuno ha le sue manie, si sa, ma di certo le star sono ancora più bizzarre delle comuni mortali proprio perché hanno un giro di soldi ben differente. In questo modo i loro comportamenti fanno notizia e non è diverso nel caso di Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise ed ora pronta a riprendersi la sua vita e la sua carriera di attrice. Proprio per questo non può rinunciare alla sua bellezza. Se è vero che l’ultimo anno è stato fin troppo stancante per lei, adesso deve riprendersi e lo fa con una cura di bellezza tutta particolare.

Tornata in teatro, come mai Katie Holmes sfoggia una pelle luminosa e giovane? Lei che è anche una stilista come ha rivelato una fonte a “Look” magazine utilizza la bava della lumaca, come le ha consigliato un amico ed “è davvero felice di come ora la sua pelle sembri liscia“. Rimettersi in forma, del resto, è un must e la cosmesi naturale è certamente migliore di quella chimica, almeno quando funziona. Le star di Hollywood la utilizzano da tempo del resto e lei mancava all’appello.  

Angelina Jolie, ad esempio, dice di dar da mangiare ai figli i grilli fritti e in tema di insetti anche Katie Holmes si da da fare. Lo stesso testimone ha detto al giornale che: L’ultimo anno è stato molto duro per Katie  Sa che deve rimettersi al passo in termini di carriere e sta provando qualsiasi cosa possa migliorare la sua immagine“. C’è da chiedersi se e quanto funzionerà. La Holmes spalma sul viso la crema per combattere le impurità. “Un amico le ha suggerito si usare la bava di lumaca ed è davvero soddisfatta. Katie fa di tutto per apparire al meglio durante i provini. Sa che è arrivato il momento di rilanciare completamente la sua carriera”.

 

Lascia un commento