Angelina Jolie è incinta?

 

Certo che di coppie d’oro del cinema impegnate a fare tanti figli e ad adottarne altrettanti, non se ne sono viste poi molte. Angelina Jolie e Brad Pitt sono però un caso a parte ed, infatti, secondo le prime indiscrezioni sembra che lei sia incinta di tre mesi e per questo motivo stia evitando tutte le uscite pubbliche. Sarà anche per questo che non si è più parlato del matrimonio? Magari è già stato celebrato, forse in vista del lieto evento.

Lo rivela il magazine Star e per loro si tratterebbe, se la new sarà confermata, del settimo figlio. Addirittura, sembra che si sappia già il sesso del nascituro: si tratterebbe di un maschietto e non hanno ancora deciso di rendere pubblica la notizia. Lei con il compagno ha adottato 3 bambini e altrettanti li ha avuti con Brad, ma avrebbe deciso di non fermarsi. Proprio i piccoli avrebbero deciso quale nome mettere questa volta, in particolare a dire la sua sarebbe stata Shiloh. Si dovrebbe chiamare, semplicemente, John.

La coppia intanto non conferma e non smentisce. Al momento la notizia sarebbe stata data soltanto ad una ristretta cerchia di amici ed entrambi starebbero anche pensando di abbandonare il cinema e tutto il clamore che c’è intorno a loro. Potrebbero quindi abbandonare Hollywood e trasferirsi in una località serena dove crescere al meglio i bambini. Per loro creare una famiglia numerosa come quelle di un tempo è importante e, in questo modo, Angelina nel 2002 ha adottato prima Chivan Maddox e poi nel 2005 una bambina Zahara Marley, nel 2006 ha partorito la prima figlia Shiloh Nouvel. Ancora l’anno successivo ha adottato Pax Thien. Nel 2008 ha dato alla luce due gemelli: Knox Léon e Vivienne Marcheline. Adesso toccherebbe ad maschietto, aspettiamo altre novità in merito e ci auguriamo che sia vero come, a questo punto, sembra. 

 

Lascia un commento