Tanit Phoenix, nuda sul set

 

Tanit Phoenix: se ancora non la conoscete non tarderete a notarla visto che è in primo piano senza veli sul set di  Death Race: Inferno“. La scena erotica all’ennesima potenza la vede in un nudo integrale sotto la doccia e scatena le fantasie degli uomini che osservano. Del resto la “formula” funziona sempre e l’effetto è garantito. In più, per rendere il momento ancora più sexy, si accarezza senza alcuna inibizione e poi mostra una scollatura generosa, prima di confermare quanto sia fantastica la sua forma fisica, lasciando vedere pure il lato B. 

Si tratta del terzo capitolo della saga e qui lei è accanto al pilota-superstar Carl Lucas (Luke Goss), coinvolto in una pericolosa gara automobilistica. La posta in gioco comunque è alta: ne vale della sua libertà. Death Race: Inferno” poteva essere un film come un altro, se Tanit Phoenix non avesse fatto di tutto per alzare la temperatura  e rinfrescarsi sotto il getto d’acqua, mentre per chi guarda invece comincia a fare molto caldo. 

Non sarà stato facile resistere nemmeno per i presenti, perché l’attrice è davvero brava a far sembrare la scena più reale possibile. In pratica, Tanit coinvolge lo spettatore-voyeur e lo fa sentire dentro un gioco erotico. Chi la segue da tempo, del resto, sa che lei non è nuova a questo tipo di spettacoli. Qualcuno la ricorda in Femme Fatales: Sesso e crimini“, quando si è calata nei panni delle donne più trasgressive e perverse. In quel caso, era riuscito a dare vita a personaggi femminili che non passavano inosservati e nella tradizione noir sono rimasti indimenticabili. C’è grande curiosità intorno alla pellicola e di certo se dovesse arrivare qualche riconoscimento, sarà anche e soprattutto per la scena in questione e per l’intensità dell’attrice che ha svegliato dal torpore anche lo spettatore più distratto con le curve e i movimenti sensuali.

 

 

Lascia un commento