Lindsay Lohan: sempre guai per l’attrice

 

Non riesce e forse non vuole veramente uscire dal tunnel nel quale si è pericolosamente infilata da un pò di anni. Lindsay Lohan continua ad apparire nelle foto come un fantasma e i fan hanno paura che davvero faccia una brutta fine. Intanto non mostra la voglia di cambiare e di recente ha scelto di non andare in nessun rehab e neppure di chiedere una valida assistenza psicologica. L’unica volta che ha davvero reagito, è stato quando ha patteggiato la pena ed ha evitato di andare in prigione.

In ogni caso, sembra che sia stata sorpresa più volte a bere vodka nel bar di un hotel a Beverly Hills. A parlar male di lei, come se ce ne fosse bisogno, il sito di pettegolezzi Tmz il quale ha svelato che la la bad girl avrebbe passato tutta la notte a ubriacarsi. Sarà vero? Di sicuro non è proprio una ragazza tranquilla e la sua vita continua ad andare a rotoli. 

Il gossip intorno a lei si è scatenato ovviamente e ha iniziato a farsi vedere sempre meno in giro o a camminare coperta da un cappellino da baseball e una felpa con cappuccio. Ancora una volta, dunque, non è un buon periodo per lei e chissà se ne uscirà fuori. Gli scatti con il viso provato da tanta sofferenza si moltiplicano ugualmente e i fotografi sanno come e quando pizzicarla. In pensiero pure gli amici che la frequentano, i quali hanno detto che non  ha nessuna intenzione di smettere con alcol e droga e giura di non aver bisogno dello psicologo. Insomma, continuano a rimanerci di lei solo i bei ricordi dell’adolescenza e dell’infanzia, quando era una attrice bellissima e ricercata. Oggi di quella luce negli occhi non è rimasto più nulla, anche se la speranza è sempre la stessa: che possa tornare a vivere, veramente. 

 

 

Lascia un commento