Robert Pattinson e Kristen Stewart vanno a vivere insieme?

 

Queste le ultime notizie sulla coppia più chiacchierata e amata di Hollywood. Parliamo di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Protagonisti della saga fantasy cult Twilight, in primo piano per il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, hanno vissuto momenti di grande difficoltà. Qualcuno ha sempre detto che il loro legame è stato costruito a tavolino, ma la verità è che i fan vogliono comunque credere all’amore vero, quello che supera tutte le difficoltà. Accontentati a questo punto, perché i due sembrano essere più felici che mai, alla faccia degli invidiosi e di chi vuole loro male.

Se da un lato lui sembrava carico di dubbi sul reale valore della loro storia, lei appariva triste e sofferente: ora sono stati avvistati insieme e le solite fonti confermano che i due attori sono tornati a vivere insieme. Un amore tormentato? E’ possibile, ma sembra che il lieto fine non manchi. Gli idoli degli adolescenti, Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano essere usciti dall’ennesima crisi più forti di prima e quindi è ora di prendere ancora una volta casa in comune.

Un amico della coppia, infatti, non ha perso occasione ed è corso a raccontare tutto al sito Hollywoodlife. Ha, in questo caso, detto:

Rob sta vivendo a casa di Kristen e che la considera casa sua. Kristen è lì, i loro cani sono lì e pure gran parte delle sue cose. Kristen è convinta che il suo rapporto con Rob sia più forte e non ha nessun problema a prendere le cose con più calma, ma da quando è tornato sono stati praticamente sempre insieme.

 

Il prossimo sogno dei fan? I fiori d’arancio per la coppia più bella del mondo del cinema e magari anche un figlio. Per ora accontentiamoci delle belle notizie che arrivano dall’America: il sogno d’amore tra il “vampiro” e l’umana è incredibile anche nella realtà.

2 commenti su “Robert Pattinson e Kristen Stewart vanno a vivere insieme?”

Lascia un commento