Kristen Stewart tradisce ancora Robert Pattinson?

Un nuovo tradimento per la coppia più amata di Hollywood? Sinceramente speriamo di no, perché a noi piacciono tanto. Un legame strillato, dichiarato falso e poi invece confermato. Kristen Stewart e Robert Pattinson sono giovani e insicuri e soprattutto lei sembra non avere le idee chiare, pronta ad inseguire una passione ovunque la porti. Almeno questo vuole il gossip. La scorsa estate, la sua relazione con il regista de Biancaneve e il cacciatore portò lui a lasciare la moglie e lei a perdere il bel vampiro di Twilight. Si sono ritrovati però e adesso sembrerebbe che l’attrice 23enne possa essere di nuovo tra le braccia del suo ex amante.

Tutto nasce da una serie di scatti che i paparazzi hanno pensato bene di pubblicare sul “Daily Mail”. Le istantanee mostrano lei che entra di sera in una auto con un uomo che assomiglia molto alla sua vecchia fiamma. Nessuna certezza, però, al momento solo pettegolezzi. La qualità delle immagini insomma non fa gridare automaticamente allo scandalo, ma di sicuro è possibile accostare il misterioso guidatore e il regista fedifrago.

I due si sono incontrati sul set nel 2011, lui dirigeva lei come protagonista nel film su Biancaneve e improvvisamente è scoccata la scintilla. Nello scorso weekend Kristen è uscita fuori da un’auto sospetta, dopo una notte fuori con gli amici in un ristorante messicano di Silver Lake, in California. La stessa vettura, poi, è una Acura nera, lo stesso modello in possesso di Sanders. Kristen sceglierà questa volta di commentare o lascerà cadere la cosa con un silenzio tombale? Difficile dirlo al momento. I giornalisti britannici però sono pronti a giurare che si è trattato tra l’altro dello stesso giorno in cui il fidanzato dell’attrice Robert Pattinson si è allontanato da Los Angeles a bordo di un jet. Il ristorante era lo stesso dove Robert le aveva organizzato un compleanno romantico qualche giorno fa. Che succederà adesso? Lo scopriremo a breve. 

 

Lascia un commento