Gwyneth Paltrow, è l’attrice più bella del mondo

di Francesca Commenta

 

Su Gwyneth Paltrow sembra che ci siano le idee un attimino confuse. In questo senso, abbiamo appena sentito la voce di star che l’ha classificata come la più antipatica, che subito People para il colpo, con una dichiarazione totalmente opposta quanto autorevole. Sembra che la stessa attrice sia da considerarsi, dunque, la più bella del mondo. L’occasione, a questo punto, è stata perfetta per dedicarle la copertina.

Lei non si è di certo fatta scappare il riconoscimento e così ha detto subito che ne è rimasta lusingata. Ringraziando ha confermato che ha trovato l’evento tanto divertente e di essere onorata per aver conquistato il podio. Oggi la Paltrow ha 40 anni, un marito che è Chris Martin, leader dei Coldplay e due figli. L’occasione per mostrare la sua gioia per l’apprezzamento, è stata fornita dal red carpet di “Iron Man 3”. I fan nel frattempo erano incantati dal suo lato sexy e dal corpo perfetto, visto che si è presentata con un irresistibile nude look. 

In realtà, gli occhi dei presenti erano presi pure da altre donne meravigliose, visto che prima di lei avevano sfilato sul tappeto rosso pure  Beyoncé, Julia Roberts e Jennifer Lopez. Quello che ha reso Gwyneth Paltrow particolarmente orgogliosa è il fatto che è stata apprezzata adesso a quaranta anni. Il titolo le è stato assegnato per “la femminilità, l’eleganza e la semplicità”. Parole dolci arrivano poi dai suoi colleghi della nuova pellicola della Marvel i quali confermano che:  “E’ bella fuori quanto è bella dentro”. Per Ben Kinglesy e Guy Pearce, la Paltrow “è una donna straordinaria”. Insomma, questa volta People ha fatto centro: l’attrice piace a tutti non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per la simpatia e dopo anni di lavoro e fatica, questi sono davvero momenti indimenticabili per chiunque, figuriamoci per una star come lei. 

Photo Credit: Andrea Raffin at http://www.andrearaffin.com su Wikimedia Commons

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>