Un film per Batman e Superman

Due eroi incontrastati che non si combattono, ma anzi si ritrovano insieme per un film. A quanto pare sul set reciteranno fianco a fianco Superman e Batman. Ad annunciare questa curiosa novità è stato Zack Snyder, regista dell’ultimo Superman “L’uomo di acciaio“, durante un incontro alla convention di arti e fumetti Comic-Con. I sue supereroi sono quindi pronti a collaborare? E’ presto per dirlo ma lo scopriremo nelle prossime settimane. 

La sceneggiatura non è ancora pronta ed, anzi, è in fase di scrittura ma la produzione non dovrebbe tardare ad arrivare visto che si pensa di iniziare a girare le scene dal prossimo anno. L’uscita, quindi, sarebbe prevista per l’estate del 2015. Chi vestirà i panni di Superman? Si sa già che l’attore prescelto sarà Henry Cavill mentre per la parte di Batman ancora non ci sono indicazioni. Questo fa pensare che siano ancora in corso i casting, ma non abbiamo notizie più precise in merito.

Quando i fan lo hanno saputo, c’è stato un iniziale quanto prevedibile smarrimento ma poi l’idea è piaciuta a tutti, anzi, diciamo che ha incuriosito tutti. Adesso la notizia sta rimbalzando su internet ed emozionando tutti. Quale sarà la trama? Perché i due supereroi si incontreranno? Decideranno di collaborare contro il male? Quello che si sa con certezza è che non sarà Christian Bale Batman ed è caccia a chi possa prestargli il volto. Il protagonista della saga miliardaria reinventata da Christopher Nolan, che come produttore esecutivo ha inserito nuovi colpi di scena anche in questo ultimo Superman, lo aveva già annunciato. Possiamo fidarci, andrà dritto per la sua scelta. La curiosità in questo modo aumenta e decreta già una parte del possibile successo del film della prossima stagione. Tempi duri, insomma, per questi personaggi mitici che devono reinventarsi, incontrarsi e magari collaborare per non perdere smalto. 

Lascia un commento