Matthew McConaughey e Kate Hudson ancora insieme in “Tutti pazzi per l’oro”

di Blogger Commenta


La Warner Bros. Pictures presenta “Tutti pazzi per l’oro” un film di Andy Tennant, prodotto da De Line Pictures/Bernie Goldman e il premio Oscar come costumista Ngila Dickso nella trilogia (“Il Signore degli anelli”).
La pellicola è in parte commedia e in parte d’avventura e i protagonisti sono Matthew McConaughey e Kate Hudson, che hanno già recitato insieme nella commedia “Come farsi lasciare in 10 giorni”.

La storia parla di un tesoro esotico, tenuto nascosto dalla Regina Dowry vissuta nel 18esimo secolo, perso in mare nel 1715 e Ben “Finn” Finnegan (Matthew McConaughey), che è un buon cacciatore d’oro, ne è talmente ossessionato da non accorgersi che il suo matrimonio con Tess (Kate Hudson) sta andando a pezzi.

Appena Tess comincia a ricostruire la sua vita, lavorando a bordo del mega-yacht di proprietà del miliardario Nigel Honeycut (Donald Sutherland), Finn scopre un indizio vitale per trovare il tesoro.
Sicuro che la sua fortuna cambierà con le informazioniappena avute, Finn va a bordo dello yacht di Nigel e, usando il suo fascino, convince il magnate e la sua ciurma e la figlia del magnate, Gemmma (Alexis Dziena), ad unirsi a lui nell’inseguimento del tesoro spagnolo.

Contro il parere di Tess, la ricerca riacccende in lei il suo amore… per la scoperta.
Ma non sono gli unici che cercano il tesoro.

Il film uscirà nelle sale il 23 Aprile.

http://www.warnerbros.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>