I Cesaroni al cinema!

di Blogger 1

Per la gioia di tutti i fans la fiction “I Cesaroni”, che sul piccolo schermo ha avuto un successo strepitoso, sarà trasmessa al cinema il prossimo giovedì 15 Maggio!
Lo spettacolo sarà trasmesso in undici sale cinematografiche grazie a una tecnologia digitale, e sul palco del Cinema Adriano che per l’occasione ospiterà gli attori principali della serie.

Questa iniziativa, prodotta dalla Publispei e Mediaset e ideata da Carlo Bixio, trasmetterà due filmati inediti: il primo sulla storia d’amore di Eva e Marco; il secondo trasmetterà le scene migliori dell’ultima serie.

Sono tutti entusiasti del successo che ha riscosso questa serie televisiva, Carlo Bixio spiega che uno dei motivi per cui tanta gente ama “I Cesaroni” è dovuto al fatto che la fiction ha preso spunto dalla classica “commedia all’italiana” quella che noi tutti abbiamo nel cuore.

In più il cast è azzeccato dal primo all’ultimo ruolo e la regia di Francesco Vicario ha fatto il resto.

La bella Elena Sofia Ricci dice “Stanno avendo persino più successo di quello che aspettavamo. Era un anno che la gente ci fermava per strada per chiedere notizie delle nuove puntate e dello sviluppo della storia, capivamo che c’era attesa ma non fino a questo punto”.

Ascolti quindi da record che variano tra il 30% e il 45% di share, ci aspettiamo quindi numeri da record anche per questa attesissima uscita al cinema.

Commenti (1)

  1. bellissimo il film le persone che lo vedranno impazziranno dallla gioia continuate cosi CESARONI!!!! io sono una vostra fan siete mitici
    buona fortuna per il film!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>