Cinema, Festa Internazionale di Roma: Bettini incontra Alemanno

di Blogger Commenta

19 Maggio 2008: Oggi si sono incontrati negli uffici dell’Auditorium il Sindaco di Roma Gianni Alemanno ed il Presidente della Festa del Cinema Goffredo Bettini.

Nel corso di una conversazione che è durata circa un’ora, si sono affrontati i temi riguardanti le prospettive della Festa Internazionale del Cinema che si svolgerà dal 22 al 31 Ottobre 2008 ed i suoi rapporti con la nuova giunta di Roma. Il clima è stato positivo e di collaborazione.

Nei prossimi giorni ci saranno da parte del Comune e della Festa Internazionale di Roma ulteriori approfondimenti di carattere tecnico e programmatico, per arrivare in tempi brevi a conclusioni partecipate – anche sull’assetto della governance – dalle altre istituzioni (Provincia, Regione, Camera di Commercio) e in grado di dare stabilità, serenità e condivisione ad un prossimo lavoro comune.

Fonte: www.romacinemafest.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>