Chiamata senza risposta: il brivido da oggi nelle nostre sale

di Blogger Commenta


“Qual’è il suono della morte?”
Nel Thriller soprannaturale “Chiamata senza risposta” alcune persone cominciano a ricevere messaggi che rivelano il loro funesto destino sul cellulare.
Benchè i messaggi possano essere cancellati, il loro numero rimane memorizzato.

Beth Raymond (Shannyn Sossamon) è traumatizzata quando lei stessa diventa testimone delle morti orribili dei suoi amici che due giorni prima avevano ricevuto il messaggio.
Beth sa che entrambi avevano ricevuto il messaggio sul loro cellulare sul quale erano registrati i loro ultimi momenti di vita.
Le chiamate sono state ricevute alcuni giorni prima che morissero, ma ogni morte è avvenuta precisamente come e quando i messaggi avevano predetto.

La polizia pensa che Beth sia pazza tranne l’agente investigativo Jack Andrews (Edward Burns) la cui sorella è morta in uno strano incidente che ha delle somiglianze con quelli avvenuti agli amici di Beth… Jack e Beth insieme lavoreranno per svelare il mistero che si cela dietro queste chiamate.
Ma proprio mentre sono vicinissimi alla verità, il cellulare di Beth comincia a squillare con un lugubre presagio e la lettura dice una risposta senza chiamata.

Alcon Entertainment e Kadokawa Pictures presentano, in collaborazione con Equity Pictures Medienfonds GmbH & Co. KG IV, Intermedia Films, “Chiamata senza risposta”. I protagonisti sono Shannyn Sossamon, Ana Claudia Talancòn, Ray Azura Skye.

“Chiamata senza risposta” regia di Eric Valette, da una sceneggiatura di Andrew Klavan, basato sul racconto “Chakushin Ari” scritto da Yasushi Akimoto esce oggi 4 Giugno al cinema.

www.warnerbros.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>