Bologna: Biografilm Festival. Biografie e racconti di vita fino al 15 giugno per la quarta edizione del festival

di isayblog4 Commenta

Dall´11 al 15 giugno si svolge a Bologna il Biografilm Festival 2008. L´evento è dedicato alle biografie e ai racconti di vita e giunge quest´anno alla sua quarta edizione. L´assessore regionale alla cultura Alberto Ronchi e l´assessore del Comune di Bologna Angelo Guglielmi hanno presentato l´evento nel corso di una conferenza stampa. L´inaugurazione del Festival si è svolta mercoledì 11 giugno al Mambo, Museo d´Arte Moderna, di Bologna. Sono numerosi gli ospiti della rassegna, tra questi ricordiamo Peter Whitehead, Margerita Hack, Isabella Ragonese ed Edo Bertoglio. Il festival propone anche cinque storie di vita con un Focus che si occupa di personaggi come Jean Seberg, Hunter Thompson, Andy Warhol, The Monty Python e Syd Barret.
Tra i documenti si trova il programma completo, tra gli approfondimenti gli ospiti del festival e i cinque Focus 2008. Per maggiori informazioni www.biografilm.it.

www.comune.bologna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>