Le morti di Ian Stone: dal 18 Luglio al cinema

di Blogger Commenta

Il 18 Luglio esce “Le morti di Ian Stone” di Dario Piana.

Il film parla di Ian Stone (Mike Vogel), un uomo tranquillo, felicemente fidanzato con Jenny (Christina Cole) la cui vita viene sconvolta da un episodio sinistro che travolge la sua normale esistenza. Un giorno viene infatti aggredito e spinto sotto un treno da un uomo che credeva morto.
Muore (forse) e stranamente si risveglia in un ufficio, ma la sua vita non è più quella di prima e si ritrova a vivere in modo completamente diverso da come se lo ricordava: Jenny non è più la sua fidanzata, ma vive con una bellissima donna di nome Medea (Jaime Murray).

Ian incontra un ragazzo, Gray (Michael Feast), che gli rivela di essere braccato dai “Mietitori”, creature che si nutrono della paura umana.

E così Ian continuerà a essere nuovamente inseguito e ucciso, a svegliarsi e morire ancora in un circolo vizioso che minaccia di diventare eterno.

Medusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>