Jessica Alba e Justin Timberlake nel film “The Love Guru”

di Blogger Commenta

 Il 1° agosto esce nelle nostre sale cinematografiche “The Love Guru” il film di esordio di Marco Schnabel, scritto da Graham Gordy e Mike Myers (l’agente segreto Austin Powers) , che ne è anche il protagonista.

Pitka (Mike Myers), un americano allevato da guru indiani, abbandonato da piccolo alle porte di un Ashram, si trasferisce finalmente negli Stati Uniti alla ricerca di fortuna e gloria nel campo della spiritualità e del life couching. Proprietari della squadra di hockey dei Toronto Maple Leafs, Jane Bullard (Jessica Alba) e Coach Cherkov (Verne Troyer) lo convocano nella speranza che il famoso guru dell’amore possa risolvere i problemi sentimentali che stanno struggendo il loro grande campione di hockey Darren Roanoke (Romany Malco). Sua moglie, infatti, si sta incontrando con la star della squadra avversaria Jacques Grande (Justin Timberlake)…
Pitka dovrà cercare in tutti i modi di far riconciliare la coppia e far tornare Roanoke a giocare per vincere la Coppa Stanley.
Il film è distribuito da United International Pictures.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>