Giffoni Music Concept: per i Finley un concerto tutto esaurito!

di Blogger 1

Delirio a Giffoni per i Finley. La teenband di maggior successo in Italia è stata al centro della sesta giornata del Giffoni Music Concept: un concerto tutto esaurito con i giovani del Festival per ragazzi più famoso del mondo entusiasti. Applaudita anche l’esibizione di Syria che ha presentato i brani tratti dall’ultimo cd “Un’altra me”. Ma il momento più atteso dalla giuria del Giffoni Music Concept è stato quello del Pow Wow con i Finley.

Il gruppo ha ammesso di trovarsi molto più a suo agio durante i concerti all’estero rispetto alle esibizioni in Italia: “Qui sentiamo forte le pressioni –spiega Pedro- spesso ci sono i critici che storcono il naso e un po’ lo avvertiamo. All’estero andiamo sul palco senza paura, forse sappiamo che non abbiamo niente da perdere e quindi siamo più tranquilli”.

Oggi, venerdì 25, sarà il giorno degli Afterhours a Giffoni: la band di Manuel Agnelli sarà per la prima volta sul palco del Music Concept.

I Finley, sono un gruppo di musica pop punk composta da quattro ragazzi di Legnano, che ha vinto agli MTV Europe Music Awards 2006 di Copenaghen nella categoria Best Italian Act e nel 2007 nella categoria “Italians Do It Better” agli MTV TRL Awards.

Fonte: Giffoni Film Festival

Commenti (1)

  1. Ragà fragatene di tutti quelli ke dicono o ke nn avete talento o qualunque altra cosa!!!!! è dal 2005 ke siete agli okki di noi fan se voi nn aveste il successo meritato ora dopo 5 anni nn fareste impazzire tutte le ragazze (compresa me) e anke i ragazzi.!!!! e anke se ora nn avete più Ste (a cui facciop un grande imboccalupo) andate avanti così Vi amo tanto Xsmp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>