Identikit di un serial killer

di Blogger Commenta

 I vincitori del Golden Globe Richard Gere e Claire Danes sono i protagonisti di Identikit di un delitto, scritto da Hans Bauer e Craig Mitchell per la regia di Andrew Lau.

Sulla scia di psyco-thriller come “Il silenzio degli innocenti” e “Seven”, Identikit di un serial killer (titolo originale “The Flock”) è il primo film in inglese del famoso regista di Hong Kong Andrew Lau (“Infernal Affairs”)

Errol Babbage è un funzionario di polizia stressato emotivamente e, dopo 18 anni passati a monitorare predatori sessuali in libertà vigilata, viene costretto a un pensionamento anticipato.

Con i suoi metodi non ortodossi, Babbage ha sicuramente creato problemi ai suoi superiori e nelle ultime settimane di lavoro è incaricato di addestrare la giovane agente che lo sostituirà. Quando scompare un’adolescente, Babbage si convince che il responsabile del rapimento sia uno dei criminali di cui si occupa, ma nessuno gli crede.

Insegnando il mestiere alla giovane recluta, Babbage oltrepassa i confini della normale procedura e la fa scontrare direttamente con il sordido mondo dei depravati del FLOCK. La ragazza, e il pubblico con lei, non sono sicuri se Babbage sia l’unico agente veramente impegnato a salvare la vittima o un uomo che si è addentrato troppo nell’abisso dopo esserne rimasto ai margini per anni.

Il film uscirà nelle nostre sale il 14 Agosto. Distribuisce 01 Distribution

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>