Esce oggi 29 agosto il thriller Doomsday – il giorno del giudizio.

A pochi giorni dalla scoperta del virus ‘Reaper’, milioni di persone risultato infette in Scozia, luogo da dove è partita l’epidemia mortale. Il Governo non ha scelta proclama la nazione ‘zona calda’ mettendo la popolazione in quarantena con la vaga speranza di limitare il contagio. Isolata dal resto del mondo, quella che una volta era la Scozia, diventa una terra di nessuno dimenticata da tutti, dove l’epidemia è libera di diffondersi e di uccidere milioni di persone imprigionate nelle loro stessa terra.

Venticinque anni dopo, quando una nuova epidemia dello stesso virus scoppia nel centro della sovrappopolata Londra, appare chiaro a tutti che i piani del Governo, che erano sembrati perfetti, sono andati completamente all’aria… Un giovane maggiore, Eden Sinclair (che anni prima era riuscita a mettersi in salvo grazie alla madre), viene inviata in Scozia con una squadra perchè, nonostante il virus letale, ci sono dei sopravvissuti. Il suo compito è trovare il vaccino e portarlo a Londra prima che sia troppo tardi.

Doomsday è distribuito da Medusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>