Il respiro del diavolo – Whisper

di Blogger Commenta

 Il 12 settembre esce nelle nostre sale “Il respiro del diavolo” (titolo originale (Whisper), di Stewart Hendler.
Protagonista di questa pellicola è Josh Holloway, il famoso Sawyer della fortunata serie televisiva “Lost“.

Dopo essere usciti di prigione, Max Truemont (Josh Holloway) e la sua fidanzata Roxanne (Sarah Wayne Callies) sperano di ricostruirsi una nuova vita aprendo un’attività in proprio. Purtroppo, la banca rifiuta di dar loro un prestito di 50 mila dollari e, rimasti senza alternative, accettano di partecipare al rapimento del piccolo David di otto anni, figlio di una delle donne più ricche del Vermont, sotto il comando di un committente misterioso e raggranellare una bella somma di denaro.

Il gruppo porta il ragazzino in un accampamento nel Main e lo rinchiudono. I rapitori iniziano a essere disturbati da degli strani bisbiglii e a questo punto scoprono che David non è quel bambino innocente e indifeso che pensavano.
David, infatti, è dotato di poteri straordinari, ha la misteriosa facoltà di capire i pensieri degli altri.
Presto Max arriverà a sperare di non aver mai rapito David, lui e i suoi complici saranno costretti ad affrontare un vero e proprio viaggio all’inferno.

Il respiro del diavolo è distribuito da Eagle Pictures

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>