Vicky Cristina Barcelona: il triangolo d’ amore di Woody Allen

di Blogger Commenta

 Woody Allen ci presenta la sua nuova commedia romantica: Vicky Cristina Barcelona, il film pluri-discusso per il bacio lesbo tra Scarlett Johansson e Penelope Cruz.

Il capolavoro di Allen racconta appunto le vicende di due ragazze americane e delle loro scappatelle amorose a Barcellona, una delle città più romantiche del mondo.

Il cast è davvero notevole: Javier Bardem, Patricia Clarkson, Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Kevin Dunn, Rebecca Hall e Chris Messina.

Vicky (Rebecca Hall) è una ragazza posata e felicemente fidanzata, Cristina (Scarlett Johansson) invece è disinibita ed instabile; le due giovani donne sono in vacanza a Barcellona dagli zii di Vicky.

Grandi amiche da sempre, stanno vivendo questa estate con stati d’animo diversi, quando incontrano Juan Antonio (Javier Bardem), fascinoso pittore dal quale Cristina è attratta, che le invita a Oviedo per un weekend di turismo e amore libero. Scandalizzata una e intrigata l’altra, le due ragazze partono, ma le cose non andranno come previsto, né le persone si riveleranno quelle che sembravano…

Vicky Cristina Barcelona uscirà nelle nostre sale il 17 Ottobre.

Distribuisce Medusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>