E’ uscito il DVD di Iron Man!

di Blogger Commenta

Iron Man, il supereroe che vanta non solo poteri unici, ma anche un fascino irresistibile, intelligenza acuta e senso dell’umorismo, nato dalla collaborazione tra Marvel Studios e Paramount Pictures, già campione di incassi nei box office di tutto il mondo, arriva in DVD e Blu Ray oggi, 7 ottobre 2008.

Iron Man è disponibile in tre diverse versioni: la classica composta da un unico disco, una spettacolare Ultimate Edition che offre invece due dischi con extra davvero sorprendenti e l’imperdibile edizione Blu Ray due dischi, ricca di contenuti speciali.
Iron Man ha stregato critici e pubblico di tutto il mondo grazie alla sua trama accattivante unita ad effetti speciali strabilianti. Definito “spettacolare” (Rolling Stone) e “blockbuster dal brivido costante” (Reel Talk), il film vanta un all-star cast, che include le nomination al Premio Oscar® Robert Downey Jr. (Zodiac, Chaplin), Jeff Bridges (The Contender) e Terrence Howard (Hustle & Flow-Il colore della musica), il premio Oscar® Gwyneth Paltrow (Shakespeare in Love) ed un regista come Jon Favreau (Elf).

Dopo aver sbancato il box office americano con più di 315 milioni di dollari di incassi, Iron Man vi stupirà con i suoi voli ad altissima velocità ed azioni mozzafiato.
Trama – Tony Stark (Robert Downey Jr.), inventore di tecnologie belliche sopravvive ad un attentato in territorio nemico e fugge dai rapitori protetto da un’incredibile armatura robotica, costruita durante la prigionia. Quando Stark viene a conoscenza di un torbido complotto con implicazioni a livello globale, ricostituisce la sua fantastica armatura e decide di proteggere il mondo nelle vesti di Iron Man, perché “Eroi non si nasce, si diventa!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>