Festival di Roma: spettatori protagonisti per il premio Marc’ Aurelio

di Blogger Commenta

Il pubblico grande protagonista nella terza edizione del Festival Internazionale del Film di Roma: saranno infatti gli spettatori ad assegnare il Marc’ Aurelio d’oro al miglior film, votando le pellicole in concorso nell’ambito della Selezione Ufficiale.

Il sistema di voto pensato dal Festival del Film è molto semplice ed immediato: all’ingresso della sala, ogni spettatore riceverà una tessera per esprimere il proprio livello di gradimento in merito al film in programmazione. Il livello di gradimento potrà essere espresso grattando il numero corrispondente sulla scheda, da un minimo di 1 ad un massimo di 5 (1 in caso di scarso gradimento, 5 per il massimo favore).

All’uscita, nei foyer dell’Auditorium, in biglietteria e nel Villaggio del Cinema, il pubblico avrà a disposizione una serie di lettori ottici attraverso i quali convalidare il voto, entro le 12 del giorno successivo al film in programmazione.

Fonte: Festival Internazionale del Film di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>