Gomorra in versione teatrale a Milano

di isayblog4 Commenta

Appuntamento con il regista e co-autore della trasposizione teatrale di “Gomorra” al Mondadori Multicenter di piazza Duomo.

La versione teatrale di Gomorra sarà presentata da Mario Gelardi in un incontro con il pubblico allo Spazio Eventi del Mondadori Multicenter di piazza Duomo. L’appuntamento è per giovedì 16 ottobre alle 18.00 e fa parte degli eventi di Milano per lo Spettacolo.

Conduce l’incontro Antonio Calbi, direttore del settore Spettacolo del Comune di Milano. Partecipano inoltre Gianni Barbacetto, giornalista, Sergio Escobar, Direttore del Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa, e Ferdinando Bruni, Direttore Artistico di Teatridithalia.

Lo spettacolo “Gomorra” è stato elaborato a quattro mani da Roberto Saviano, autore del romanzo, e da Mario Gelardi, che ne cura anche la regia. È in programma dal 14 ottobre al 9 novembre, al Teatro Leonardo di Milano.

Fonte: Comune Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>