Jonas brothers alle prese con walter, the farting dog

Letteralmente impazzite le ragazzine italiane, accorse in 20.000 al concerto tenutosi a Milano il 5 ottobre 2008 per i Jonas Brothers, la boy band statunitense formata dai tre fratelli Jonas, appunto, saranno contente di sapere che presto li potranno ammirare anche al cinema nel film “Walter the Farting Dog” una commedia tratta da alcuni racconti per ragazzi degli scrittori William Kotzwinkle e Glenn Murray. I tre ragazzi oltre a musicare alcune colonne sonore per la Walt Disney hanno anche partecipato ad un reality per la stessa casa di produzione e si sono cimentati come attori nella serie di Hannah Montana e sono i protagonisti del Dokumentary Camp rock uscito quest’anno anche in Italia. Con all’attivo già ben tre album il gruppo dei Jonas Brothers si appresta ad entrare ai primi posti delle prossime hit dei botteghini. Speriamo non facciano la fine degli Hanson’s.

4 commenti su “Jonas brothers alle prese con walter, the farting dog”

  1. adoro i JONAS BROTHERS!!!! 2 PAROLE PER DESCRIVERLI??? SEMPLICEMENTE UNICI!!!!! FANNO CANZONI MAGNIFICHE E SONO….COME DIRE SONO….ADORABILI ECCO TUTTO!!! LI AMO TANTISSIMISSIMISSIMISSMO!!!!!!!! MITICI JB 4EVER IN MY HEART!!!! I LOVE YOU JOE JONAS YOU ARE THE BEST IN THE WORLD FOR ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. I JONAS BROTHERS SN IL MIGLIOR GRUPPO KE ESISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    JONAS BROTHERS 4EVER&EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. odddioooooooo!!!!!!!!!!!!!!! I jonas brothers sn troppo forti…mitici…grandi…belliiisssiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiii…..
    Nick 6 il re dei boni …..madonnaaaaaaaaaaaaaa santa !!!!!!!!!!!nn hai idea di uanto tu mi faccia battere il cuore…AMOOOOOREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento