Max Payne: dal videogioco al grande schermo!

Ispirato all’omonimo e famosissimo videogioco Max Payne, il film uscirà finalmente nelle nostre sale il prossimo 28 Novembre.

Max Payne, dalla sua uscita nel 2001 ha riscosso un enorme successo e ha vinto numerosi premi da agenzie e riviste videoludiche. La 20th Century Fox ha investito, acquistando i suoi diritti, per trasformarlo nel film che vedremo sui grandi schermi, girato dal regista John Moore.

Max Payne è un poliziotto ribelle e un antieroe, determinato a trovare le persone responsabili dei brutali omicidi della sua famiglia e del suo collega. In cerca di vendetta, la sua indagine ossessiva lo porta in un viaggio da incubo nei bassifondi più oscuri.
Mentre il mistero si infittisce, Max è obbligato a combattere dei nemici sovrannaturali e fronteggiare un tradimento impensabile.

I protagonisti:
Max Payne è interpretato da Mark Wahlberg, apparso recentemente in E venne il giorno (The Happening). Wahlberg ha lavorato con il regista Martin Scorsese in The departed – Il bene e il male, grazie al quale ha ricevuto delle candidature agli Academy Award e ai Golden Globe.
In futuro, lo vedremo in The Lovely Bones, un film diretto da Peter Jackson e basato sull’acclamato romanzo Amabili resti.
Mona Sax è interpretata dalla bellissima Mila Kunis, nata in Russia, ha rapidamente ottenuto ruoli importanti al cinema e in televisione.
La Kunis è apparsa recentemente nella fortunata pellicola prodotta da Judd Apatow Non mi scaricare (Forgetting Sarah Marshall), interpretando Rachel al fianco di Jason Segal.

May Payne è distribuito dalla 20th Century Fox.

Lascia un commento