Natale a Rio con Christian De Sica e Michelle Hunziker in uscita il 19 Dicembre 2008

QUEST’ ANNO DE SICA, IN NATALE A RIO , LASCIA AI FIGLI IL RUOLO DI
CONQUISTATORE E FA IL PAPA’ !!!

Sta arrivando Natale e con questa festa arrivano anche gli alberi di natale, i regali, i panettoni e anche gli attesissimi cine panettoni.
Per gli irriducibili del genere, ecco che Neri Parenti, insieme al suo cast: Christian De Sica , Micelle Hunziker e Fabio De Luigi , Massimo Ghini , paolo Conticini , Ludovico Fremono e Emanuele Propizio ci presentano nel periodo natalizio il loro film : Natale a Rio che uscirà nelle nostre sale dal 19 dicembre 2008.

TRAMA DEL FILM NATALE A RIO

Il film racconta storie di amori, padri , figli, vacanze e conquiste.
La storia di Natale a Rio , nasce da uno scambio di indirizzi elettronici, a causa del quale Fabio (Fabio De Luigi) innamorato della collega Linda ( Michelle Hunziker) ma troppo timido per dirglielo, pensa che lei l’ abbia notato e perfino invitato a passare con lei le vacanze di natale in Brasile.
Solo quando arriva in aeroporto si accorge del malinteso e parte come terzo incomodo con Linda e il fidanzato segreto Gianni ( Paolo Conticini ) .
Una storia parallela la vivono Paolo (Christian De Sica) e Mario ( Massimo Ghini ) due uomini ormai cinquantenni e divorziati che hanno organizzato una vacanza lussuriosissima a Rio De Janeiro per le loro vacanze di Natale ignorando che i loro figli Piero ( Ludovico Fremont ) e Marco ( Emanuele Propizio ) hanno prenotato la stessa destinazione con un viaggio low- cost.
Sarà l’ omonimia tra i figli e i padri stessi a scambiare la prenotazione delle due vacanze, così i padri si ritroveranno a vagabondare in un odissea low cost tra auto sfasciate e ostelli per le strade più malfamate di Rio e i figli si godranno auto super accessoriate e ville da sogno. Ovviamente a complicare questa vacanza ci si mette anche, all’ insaputa di figli ed ex mariti , l’arrivo a Rio delle mamme di Piero e Marco per un operazione di chirurgia plastica.
Sarà così che tra inaspettate coincidenze ed equivoci, padri e figli si incontreranno e scontreranno in travolgenti avventure.

(articolo a cura di Laura Faraci )

IL TRAILER DEL FILM: NATALE A RIO

Lascia un commento