Il nuovo film horror-thriller con Liv Tyler: The Strangers. Dal 2 gennaio 2008 al cinema

Liv Tyler sarà nel film The Strangers in uscita a Gennaio 2009

Una giovane coppia che trascorre la notte in una baita isolata viene terrorizzata da tre sconosciuti con il viso coperto da una maschera. Da venerdì 2 gennaio 2009 esce al cinema The Strangers con Liv Tyler.
Il film è tratto da una storia vera e da tante false: The Strangers è un thriller , horror che mette in scena l’ uomo comune isolato ed indifeso di fronte ad un’ inaspettata aggressione.

TRAMA DEL FILM : THE STRANGERS

Kristen e James sono una coppia felice.
Una sera, dopo aver preso parte al ricevimento nuziale di un amico con : champagne, petali di rosa e candele, tornano come sempre nella loro sperduta ma bella casa di vacanza immersa nella natura e lontana dal caos cittadino. Ma, dopo il ricevimento di nozze, quella che doveva essere una piacevole serata di festeggiamento si trasforma in un incubo.

Per la giovane coppia crolla tutto l’ entusiasmo e nel cuore della notte qualcuno bussa alla loro porta con una voce ossessionante.
Per Kristen e James è l’inizio di un incubo e la loro tanto amata casa di vacanza si trasforma in un luogo di terrore che li vedrà perseguitati dall’ invasione di tre estranei mascherati che hanno come unico obiettivo quello di terrorizzare la coppia.
Il confronto con gli individui mascherati costringerà Kristen e James ad andare ben oltre quello di cui si credevano capaci nella speranza di sopravvivere.

TRAILER DEL FILM : THE STRANGERS

(Articolo a cura di Laura Faraci )

Lascia un commento