Ritorna Trilli, la fatina di Peter Pan in un film che esce in Italia solo in DVD

Il film è dedicato per intero solo alla fata Trilli e con l’ aiuto delle sue amiche, anche loro fate e dei suoi amici folletti,(interpretati da Luca e Paolo) la fata Trilli imparerà ad accettarsi ed apprezzare tutto il suo talento conoscendo meglio se stessa.
Fra gli interpreti del film troviamo doppiatori italiani come: Amalia Grè e Luca e Paolo che danno la voce a due folletti.

Il film Trilli, prende spunto dal romanzo : Trilli e l’isola delle fate tratto dal romanzo di Gail Carson Levine. E’ proprio questo romanzo che influenza poi tutta l’atmosfera del film ma la storia ha l’ etichetta : Disney e tutte le vicende avvengono prima di quelle che si narrano nel romanzo.

La fata Trilli, è sempre stata la fatina più amata dai bambini e mantiene sempre lo stesso look.
sulla sua immagine vengono poi rappesentate anche tutte le altre fatine della Radura Incantata.
questo film, Trilli ha voglia di evidenziarea pieno le vere origini della fatina che parla in un linguaggio comprensibile per tutti, anche per chi non fa parte del suo mondo.
cerca così di coinvolgere più pubblico possibile, insegnando a chi guarda il film il rispetto perr se stessi e per la natura che ci circonda.
il film aiuta anche i piu piccoli ad accettarsi per ciò che si è, apprezzando il talento che ognuno di noi ha dentro di se.

1 commento su “Ritorna Trilli, la fatina di Peter Pan in un film che esce in Italia solo in DVD”

  1. ciao mi kiamo kiara…bhe io ho 11 anni…e ti dirò una cs fino a poki anni fà io ci kredevo davvero alla magia alle fate all’isola ke nn c’è ma soprattutto kredevo in te…ma poi un giorno ho aperto gliokki e mi sn akkarta ke è sl un film e k x me era sl un sogno…infatti l’isola k nn c’è si kiama così proprio xk nn esiste…:'(… kmq tu 6 e sarai sempre il mitico ppter pan dl film ma soprattutto sarai xs il solito pexxo di gnokko………………ciaooooooooooooooooooo

    Rispondi

Lascia un commento