Diventa famoso a soli ventisei anni, il suo nome è Cam Gigandet

L’ attore Cam Gigandet diventa famoso subito dopo la serie tv O.C e l’ interpretazione in due film: Never Back Down e TwilightCam Gigandet,finiti gli studi si trasferisce subito a Los Angeles con neanche un soldo in tasca e completamente solo.Ha un fisico statuario, nella sua settimana infatti dedica molte ore alla cura del suo corpo e viene persino definito come l’ uomo che possiede i migliori addominali di Hollywood.
nel nuovo film che sta girando: Five Star Day , l’ attore Cam Gigandet interpreta un personaggio che appare molto simile a lui, un individuo che perde tutto e va alla riceca di ciò che vuole veramente e di ciò che è veramente importante per lui.
Gigandet è convinto che tutto il suo successo sia dovuto alle sue grandi prestazioni fisiche del passato. Le definisce come le basi fondamentali, sia fisiche che morali,che l’hanno fatto diventare un uomo.

Ma in realtà ciò che conta veramente nella sua vita e che lui ha dovuto abbandonare con molti sacrifici è proprio la sua squadra di football, in quanto a quei tempi era il beniamino del collage, invidiato ma amato da tutti.

Lascia un commento