Monica Bellucci con Pippa Lee alla Berlinale

di Blogger 1

 Sarà distribuito in Italia dalla CDI di Giovanni Di Clemente The Private Lives of Pippa Lee. I film è presente al Festival Internazionale del Cinema di Berlino, fuori concorso. Il film diretto da Rebecca Miller, figlia del celebre drammaturgo Arthur, è interpretato da Robin Wright Penn, Alan Arkin, Keanu Reeves, Julianne Moore, Winona Rider, Maria Bello e Monica Bellucci che sarà a Berlino per accompagnarlo. Prodotto da Brad Pitt, è tratto dal romanzo omonimo della stessa regista e narra la vita di una donna di mezz’età dalla travagliata infanzia con una madre dipendente dalla dexedrina. Dopo il tradimento del marito con una giovane donna Pippa Lee deciderà di abbandonarsi a un’esplorazione della sua sessualità da tempo sepolta.

Commenti (1)

  1. Non vedo l’ora di vedere questo film perchè sono innamoratissima di questo sensualissimo uomo. La bellezza di Keanu è magica, invece di invecchiare sembra ringiovanire di anno in anno. Al mondo non c’è un’altro uomo dolce e caldo quanto lui. La sua incommensurabile bellezza esteriore è pari alla sua bellezza interiore. Keanu è un’uomo unico e ineguagliabile, perfetto in ogni cosa ed io lo adorerò per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>